martedì 6 novembre 2007

Windows Live Messenger 8.5 BETA


Dopo che qualcuno me lo ha consigliato, l'ho provato anche io: ed ecco a voi Windows Live Messenger 8.5 BETA. Meglio che non lo provavo XD. Sinceramente mi aspettavo molto di più. Innanzitutto c'è stato solo un piccolo cambiamento della grafica in stile Vista, poi non ci sono nuovi strumenti o cose del genere. Solamente compresi nel download alcuni Beta a dir poco orrendi tranne quello della gestione del Windows Live Space, che però non mi piace quindi l'ho scartato anche a lui :D. Ecco uno screen della nuova versione. Comunque se non vi piace Messenger o odiate semplicemente le piattaforme Windows vi consiglio Trillian. Molte modalità e opzioni incluse quelle di accedere con vari account. Solo un po' povero dal punto di vista grafico.

0 commenti: