sabato 24 novembre 2007

Sportitalia

Oggi vi parlo (grazie a qualche minuto di riposo) di Sportitalia. Una breve storia: comprate le frequenze sull'analogico da Tarak Ben Ammar per pochi spiccioli, ottiene discreti ascolti e rivende le frequenze all'amato Berlusconi per tipo il triplo del prezzo iniziale. Beh quel genio del petroliere compra altre frequenze sul digitale e per ora sta buono buono lì.

Sicuramente è uno dei miei canali preferiti in quanto non ho Sky e sono completamente contro alla pay per wiew. Poi è l'unica che trasmette la pallacanestro con una partita NBA al giorno al pomeriggio, la domenica sera in diretta e ogni notte la NBA TV per gustarsi tante partite. Poi un servizio d'informazione completo ed efficente, belle giornaliste(per il piacere degli uomini) e tanta tanta varietà di programmi. Insomma se avete il digitale piazzatevi su SportItalia e via!!

ps: adesso mi sto guardando Phoenix Suns vs Los Angeles Clippers indovinate dove?

1 commenti:

Niki ha detto...

Pay per VIEW comunque :P non wiew...

Perdona il commento assolutamente OffTopic, ma di sabato non ho le forze per scrivere dei post, quindi mi limito a commentare in giro ;)