sabato 3 novembre 2007

Tributo a....

Mentre ero impegnato a rispondere agli innumerevoli rompiscatole di msn e a finire i tre temi e ad inventare una poesia, pensavo a cosa scrivere...pensa e ripensa...trovato!!! Ecco a voi uno dei migliori blog/siti che esistano: Nikinet!!! Questo blog mi cita(ADDIRITTURA) in un intervento e per ricompensare lo RI-cito nel mio di blog. E' curato da un mio amico che mi "sopporta" in tutti i sensi perché lo tempesto sempre di domande riguardo al blog!!!

Nel frattempo ho alcune statistiche per voi: il primo giorno 1/11 ho avuto 3 visite, ieri ho avuto 23 visite[10 da Udine, 9 da Catanzaro, 2 da Codroipo e da Cervignano del Friuli, 1 da Trieste e Mirano e 1 da El Puerto de Santa Maria(Spagna)] e oggi(fino ad adesso) 8[4 da Udine, 1 Cervignano del Friuli, 1 Milano e 1 Augusta(Roma)]. In tre giorni 29 visite. Sono soddisfatto. :)

2 commenti:

Niki ha detto...

Wooow addiritura!!! Certo che considerarmi fra i migliori siti/blog e forse azzardato :-P

Grazie per il supporto comunque. E dato che ti ho già dato qualche consiglio te ne do ancora un due:
Il primo e per piacere cambia Template!!! :-D Giusto per iniziare prendine uno di quelli già esistenti e colorati, come feci io agli inizi, prima di buttarmi nel CSS :-P

E il secondo è di autorizzare i commenti anonimi e togliere il controllo anti-bot, quello che ti obbliga a riscrivere 6 lettere!

Giakko ha detto...

ehm ehm... 29 visite da sti paesi assurdi vuol dire che questi ce capitano pe' caso!!! 1 da trieste (mia) sarebbe la vera statistica!

AMOZZA!!