martedì 22 gennaio 2008

San Vito Pallacanestro vs U.S. Goriziana 63-60

Rieccomi ad aggiornare questo deserto blog con la cronaca della partita del 19 gennaio.

Il San Vito parte subito in quarta, parziale di 8-0 prontamente ribaltato da un 0-7. Il primo quarto si trascina avanti in equilibrio. Nel secondo quarto un Occhiuzzi particolarmente ispirato con 10 punti in fila segna un mini allungo per i padroni di casa. Da lì in poi il San Vito controlla la partita con abbastanza facilità, tranne qualche buona individualità della Goriziana. Il risultato finale indica 63-60 ma non rispecchia i valori visti in campo, a causa di 2-3 bombe nel finale degli ospiti.
Marcatori: Vania(K) 15, Occhiuzzi 14, Caponnetti 12, Cella 11, Curatolo 5, Behrens 4, Tracogna 2, Felluga, Canale, Gangi.

Pagelle

Vania VOTO 7- Discreta partita da parte del capitano, buoni i rimbalzi in attacco, peccato non sempre finalizzati.

Caponnetti VOTO 6: Sufficiente partita, alcuni palloni persi inutilmente anche nella propria metacampo, troppe forzature. Da rivedere.

Cella VOTO 7: Pochissimi palloni persi, buon rapporto canestri fatti/tentati, fa rigare molto rapidamente la palla.

Curatolo VOTO 8: Finalmente un grande Cura! Una bomba incredibile con l'aiuto del tabellone, alcuni assist e tanto gioco corale. Questa è la strada giusta, continua così. IL MIGLIORE.

Behrens VOTO 7+: Anche Eugen svolge il proprio sporco lavoro catturando rimbalzi da tutte le parti, sia in attacco che in difesa, pochi punti ma sempre buoni. Nonostante il suo compagno di reparto(Vania) appena prende la palla in post e se la gioca, Eugen cerca di coinvolgere la squadra in maniera ottimale. Bravo.

Tracogna VOTO 6+: Ottimo in fase offensiva con tantissimi rimbalzi però quasi mai finalizzati, in ogni caso una presenza. Deve migliorare dal punto di vista tecnico, se vi riesce diventa un fattore per questa squadra. Forza e coraggio.

Felluga, Canale, Gangi VOTO 6: Prova sufficiente per il trio, poco minutaggio purtroppo e non riescono mai ad entrare nel vivo del gioco. Però con una grande determinazione e coraggio riescono a fare la loro "sporca" figura.

Ed infine....


The last but not the least...


Occhiuzzi VOTO 7/8: 14 punti che valgono il season-high, 4/7 da 2, 2/5 da 3, alcuni rimbalzi difensivi. Questa volta pochi assist, ma vabbè non si può avere tutto. Soddisfacente.

0 commenti: