giovedì 5 giugno 2008

Ritorno al blog

Rieccomi qui, pronto ad annoiarvi di nuovo. Non scrivo da quasi 4 mesi, un po' tantini... Vabbè sono successe moltissime cose, ma partiamo con ordine:

-Capitolo Scuola: Dopo lunghissimi pomeriggi a casa studiare è finalmente finita. Dopo aver ricevuto le pagelle del primo quadrimestre con 5 in latino scritto, italiano scritto e scienze, ho recuperato tutto o quasi. Latino proprio oggi ho concluso con una interrogazione corta, perché mi mancava solo un quarto di punto per il 6. Scienze dopo numerose lotte con la prof. sono riuscito a raggiungere il 6 con l'ultima verifica di una settimana fa. Un mezzo miracolo per me, passando dalle numerose scene mute a un discreto 6 con una splendida interrogazione un mese fa portando tutte gli argomenti da dicembre a maggio. Approposito di miracoli... Come l'anno scorso! Partiamo proprio da lì, caldissima giornata di fine maggio, interrogazione di antologia a sorpresa e scena muta: 2. Ormai mi sentivo spacciato e invece, proprio nell'ultima settimana mi chiama sempre di antologia e riesco a recuperare. Ancora con l'incognita dell'italiano scritto, pessimo anche quest'anno, arrivano le pagelle. Notizia a sorpresa e mi salvo con il 6. Ora però torniamo al presente, simile al passato. Caldissima giornata di fine maggio, interrogazione di poesia(alias antologia di seconda) e mi riesco a salvare in corner con un 5 e mezzo stentato. Stesso ragionamento dell'anno scorso, mollo tutto e come va...va. Lezione successiva, interrogato di promessi sposi e riesce il miracolo di nuovo: 7 e tutti a casa. Anche quest'anno però, incognita dell'italiano scritto, con una media di poco inferiore al 5 e mezzo appunto allo scritto e 6 e mezzo in orale. Vedremo come andrà... Però ho avuto delle notizie importanti: durante un colloquio riguardo al futuro della sezione(di cui parlerò nei prossimi post) la vicepreside diceva che nel caso di un solo debito incerto, in linea di massima non si dà. Conoscendo il consiglio, come dice l'Adidas: Impossible is Nothing. Della serie, chi vivrà vedrà. Riguardo alle altre materie, questi i miei pronostici: 6 Storia, 7 Inglese, 7 Fisica, 7 Mate, 6 Scienze, 6 Disegno, 7 Ginnastica.

-Capitolo Basket: sicuramente è ora di fare bilanci. Iniziamo dai risultati sul campo: 5° posto finale a parimerito con il 4° AIBI Fogliano. Certamente molti rammarichi per alcune partite non finite con un lieto fine, come in casa di Fogliano e Ronchi(con eloquente percentuale ai liberi, vi rimando ad un mio precedente post) e in casa contro Falconstar(con Ukosich infortunato e indisponibile nell'ultimo quarto). Ma lo sport è fatto così, si vince e si perde, alle volte vince il più forte alle volte no. Da un punto di vista personale il terzo posto poteva esser cosa nostra, però sono certo che l'esperienza e le abilità acquisite quest'anno ci serviranno per i prossimi anni. Approposito di futuro, si ha ormai la matematica certezza che saranno create due squadre: una Under 19 con il gruppo '91 e nuovi acquisti del '90, l'altra con il gruppo '92+Max Fossati e altri acquisti dell'annata 1993. Quest'ultimo gruppo, in caso di allestimento di un'ottima squadra, potrà e dovrà partecipare al campionato di eccellenza. In ogni caso, un nuovo membro del staff è stato presentato: Mauro Bembic, ex giocatore appunto della nostra società e Poggi 2000. Probabilmente accompagnerà la nostra squadra prima al Torneo Bask...Estate 2008 presso i Salesiani Don Bosco e poi al Torneo di Fogliano dal 17 al 29 Giugno. Prima partita mercoledì 11 Giugno alle 19.30 ai Salesiani contro gli acerrimi nemici del Santos, per ulteriori news visitate il sito della società: www.sanvitopallacanestro.it.

-Capitolo ragazze: Dopo un periodo molto oscuro, finalmente sono innamorato di una ragazza splendida e unica: Sara. Ormai stiamo insieme da più di un mese e con lei va veramente bene e mi sento in paradiso. Altro da dire non c'è, forse quello che provo non è giusto che sia descritto su questo deserto blog.

Ora dopo tante fatiche godiamoci un po' di relax e voglio passare tutta l'estate con la mia cucciola.


Vi saluto tutti, cari amici visitatori del mio blog!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore sei splendido,
grazie x le bellissime
parole : D
Un grandissimo bacio ! (L)

Niki ha detto...

Uooo, il grande ritorno, di Mr. Gabry!

Mi pareva di non riconoscere lo stile nel FeedRSS, ecco perchè! =P

Un periodo di magra di tre mesi! E io che conosco gente se dopo 2 settimane non scrivo niente ciò :P

Anonimo ha detto...

se se come no .-.